OUTSOURCING

Fino a ieri il cliente sceglieva un prodotto e poi successivamente i servizi che quest'ultimo offriva. Oggi invece chiediamo ai nostri clienti di scegliere soltanto i servizi mentre al prodotto pensiamo noi.

Il progetto di Outsourcing si propone di offrire una soluzione di telefonia o video sorveglianza organica che risponda alle necessità di una ditta moderna ed efficiente; in questo modo vengono facilitate quelle aziende che, rispetto all'acquisto di un bene, preferiscono una soluzione che consenta di non affrontare nessun onere iniziale in termini di impegno di capitale, abbattendo così anche i costi di gestione delle risorse umane.

Vi basterà semplicemente decidere il numero e la tipologia delle telecamere o delle postazioni lavorative necessarie al fabbisogno della vostra azienda ed eventuali servizi come CTI o Voice Mail, pagando semplicemente il canone corrispettivo.

Se, successivamente avrete la necessità di adeguare la struttura aziendale, incrementando le postazioni di lavoro, lo potrete fare in tutta tranquillità affrontando un semplice adeguamento al canone.